BIOKOPPER

Aminoacidi liquidi con rame chelate

Caratteristiche

BIOKOPPER è un prodotto liquido ad alta concentrazione di aminoacidi liberi e oligopeptidi in cui il rame è in forma chelata e miscelato con una frazione organica a basso peso molecolare. Questo fa si che nell’impiego in fertirrigazione rimane in soluzione nella forma metabolica maggiormente utilizzata dalla pianta e per via fogliare è favorito nella penetrazione cuticolare dalle proprietà veicolanti degli aminoacidi.- BIOKOPPER: è efficace per curare tutte le carenze di rame quali: ingiallimento delle foglie, rami cespugliosi, decolorazione e deformazione dei frutti, colorazione blu/verde delle foglie giovani degli ortaggi, occhio di pavone e rogna dell’olivo, peronospora della vite.

Materie prime

Proteine idrolizzate. Chelato di Rame (EDTA). Intervallo di Ph che garantisce una buona stabilità della frazione chelata 4-6.

Composizione

Azoto (N) organico solubile in acqua: 4,5%

Rame da EDTA: 3,5%

Carbonio (C) organico: 15,00%

Epoche d'impiego

  • Peperone, melanzana, pomodoro, cetriolo, zucchino, anuguria, melone: 2/3 interventi dopo le prime fioriture ogni 12-15gg.
  • Pomodoro pieno campo: 3/5 interventi ogni 10- 15gg. secondo le necessità
  • Agrumi: 2/3 interventi dall’allegagione alla maturazione ogni 10-15gg.
  • Olivo: 2/3 interventi a secondo delle necessità, indicato per occhio di pavone e rogna. Vite: 4/6 interventi a scondo delle necessità, indicato per peronospora.
  • Fragola: dopo le prime fioriture ogni 7/10gg.
  • Patata, tabacco: 2/3 interventi ogni 15/20gg. fino alla scomparsa della carenza.

Dosi d'impiego

Fogliare 150/200 gr / hl.

Fertirrigazione 4-5 kg / ha.